Spedizione gratuita con ordine minimo € 49,00 

Campioncini e omaggi con ogni ordine

Cambi e resi

La Magale di Maggiore Alessandro riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente per tutti i prodotti NON alimentari e NON personalizzati. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite mail, all'indirizzo customer@magale.it. Nella mail dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita decurtato del costo di trasporto ed eventuali opzioni di consegna. Unitamente all'invio della mail, il cliente è tenuto ad inviare, tramite suo corriere e a proprie spese, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto.

Tale imballo deve essere INTEGRO e inviato entro 3 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo: Magale di Maggiore Alessandro S.S. 100 KM 18 IL BARICENTRO Lotto 20/A Mod. 3 - Casamassima (BA). Entro 20 giorni dal ricevimento della merce, la Magale di Maggiore Alessandro effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (escluse spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

 

Nota bene: in caso di ordine in cui si è usufruito di spesa di spedizione gratuita, verranno defalcati dal rimborso i costi di spedizione sostenuti da Magale di Maggiore Alessandro, se in seguito al reso, l'importo dell'ordine dovesse risultare inferiore alla soglia delle spedizione gratuita.

 

Prodotti esclusi dal diritto di reso

 

Per motivi di sicurezza, igiene o natura del prodotto, non sarà possibile procedere con il reso nei seguenti casi:

- Prodotti Beauty e Skincare la cui confezione o pellicola protettiva sia stata aperta o manomessa.

- Prodotti Skincare, Makeup e Haircare privi di pellicola protettiva (anche se venduti senza) non possono essere restituiti.

- Prodotti che non risultino in perfetto stato e privi della confezione originale o dei relativi accessori e manuali.

- Prodotti che siano stati utilizzati o aperti in qualsiasi modo.

 

Inoltre, non è possibile effettuare il reso per:

- Tinte per capelli

- Apparecchiature elettroniche (come piastre, phon, rasoi, ecc.)

Questi articoli, per ragioni igienico-sanitarie o tecniche, sono esclusi dalla possibilità di reso, anche se inutilizzati o ancora sigillati.