Spedizione gratuita con ordine minimo € 39,00 

Campioncini e omaggi con ogni ordine

Settembre, il mese per far rinascere i tuoi capelli!

Settembre, il mese per far rinascere i tuoi capelli!

L’estate, il caldo, la salsedine e molti altri agenti tipici della bella stagione possono aver danneggiato i tuoi capelli, facendoli diventare secchi e sfibrati!

Se anche la tua chioma ha bisogno di qualche trattamento mirato per ristabilire equilibrio e brillantezza, continua a leggere l’articolo (consigliato anche per professionisti del settore).

 

Prodotti per professionisti per capelli danneggiati

I capelli secchi si riconoscono dalla mancanza di lucentezza e dalla ruvidezza al tatto. Si pettinano con fatica, si arruffano e perdono la loro naturale elasticità.

Cloro, sale marino, sudore, raggi solari, lavaggi troppo frequenti, tinte di scarsa qualità, portano i capelli a sfibrarsi facilmente, perdendo la naturale lucentezza.

Per il tuo salone, Magale.it offre trattamenti eccellenti da proporre ai clienti che desiderano restituire vita al proprio capello!

Per capelli fortemente danneggiati, servirebbe un siero ricostruttore intensivo, pensato per penetra a fondo all'interno della struttura del capello, rinforzando e rimpolpando all'istante, le zone fortemente lacerate con una profonda azione ristrutturante interna.

Fanola è un’ottima marca per parrucchieri e professionisti del settore che offre un’ampia gamma di prodotti per ogni esigenza. Su Magale.it potrai trovare tanti trattamenti idonei ad ogni capello.

Tra i trattamenti mirati per doppie punte Magale.it consigli la linea kativa Extra Repair kit blu, un riparatore e lisciante (senza piastra), utile per domare e riparare chiome difficili da gestire.

Grazie a cheratina e olio di cocco per riparare le doppie punte, il trattamento acquistabile in un kit composto da una Maschera lisciante, uno Shampoo post stirante (senza sali, solfati, parabeni e glutine) e un Conditioner posti stirante (senza sali, solfati, parabeni con Keratina vegetale) per prolungare l'effetto lisciante, il capello riacquisterà vigore e lucentezza, eliminando l’effetto crespo alle punte, senza ferro!

Un conditioner è un prodotto nutriente che si applica dopo il lavaggio dei capelli, preferibilmente ben tamponati, indispensabile dopo lo shampoo per donare ai capelli morbidezza e vitalità, nutrimento e protezione e aiutare a districare i capelli senza spezzarli.

Un vero e proprio trattamento mirato a ricostruire il capello, sempre della linea Kativa Maxi Ricostruzione kit rosso (liscio senza piastra).

Grazie a questo kit fornito di Shampoo, Conditioner, Maschera di trattamento lisciante e un paio di guanti in plastica, sarà possibile ricostruire i capelli danneggiati da tinte, decolorazioni e colpi di sole. Il kit è indispensabile per ridurre il crespo ed il volume e riparare la fibra capillare dei capelli rovinati. La sua formulazione è arricchita con cheratina e Cupuacu che penetra nei capelli rendendoli lisci e rinnovati.

 

 

Qualche trucchetto homemade per riparare i tuoi capelli

Per i trattamenti da fare in casa, è possibile rinnovare i propri capelli senza tagliarli, utilizzando termoprotettori e creme anticrespo.

Tra questi il Brand Collistar ha progettato una ricca linea tra spray e sieri per proteggere i capelli da agenti quali calore e raggi solari, per ricostruire in profondità e restituire luminosità a capelli tinti.

Grazie agli applicatori facili da utilizzare, il tuo trattamento homemade per capelli rovinati sarà semplice ed efficace.

 

SCOPRI SU MAGALE.IT LA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER CAPELLI DANNEGGIATI O CHE HANNO PERSO VITA.

 

Grazie ai pagamenti sicuri e alla spedizione rapida, potrai avere i tuoi prodotti preferiti a prezzi convenienti!

Vienici a trovare sul nostro store online.

Le ultime dal blog